19 aprile 2016 22 nuove assunzioni a Latina tra anestesisti e infermieri 4 anestesisti e 18 infermieri con contratto a Latina: è la dimostrazione dell’attenzione di questa Amministrazione alle richieste e alle esigenze del territorio. Prosegue lo sforzo che stiamo compiendo per risanare la sanità pontina mantenendo sotto controllo la spesa e sbloccando il turn over

22 nuove assunzioni  a Latina tra anestesisti e infermieri: 4 anestesisti a tempo determinato e 18 infermieri a tempo indeterminato. Dopo la recente assunzione di 17 infermieri a Latina abbiamo autorizzato la Direzione generale di Latina ad implementare ulteriormente il numero del personale da assumere in servizio presso gli ospedali del territorio, un ulteriore sforzo che compiamo per l’area pontina.

Assunzioni indispensabili per la gestione del lavoro quotidiano delle strutture sanitarie della Asl di Latina e che permetteranno inoltre l’attivazione del Dea di II Livello presso l’ospedale Santa Maria Goretti.

E’ la dimostrazione dell’attenzione di questa Amministrazione alle richieste e alle esigenze del territorio. Prosegue lo sforzo che stiamo compiendo per risanare la sanità pontina mantenendo sotto controllo la spesa e sbloccando il turn over.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica