5 aprile 2017 Sanità, nuove regole chiare e trasparenti per le assunzioni: è una riforma storica Oggi il Consiglio regionale del Lazio ha approvato all’unanimità una riforma storica. Prima ogni Asl doveva avere l’autorizzazione preventiva da parte della Regione per assumere anche un solo dipendente. Da oggi non sarà più così, le regole chiare e trasparenti saranno fissate prima.

Una piccola, grande, rivoluzione. Oggi il Consiglio regionale del Lazio ha approvato all’unanimità una riforma storica. Prima ogni Asl doveva avere l’autorizzazione preventiva da parte della Regione per assumere anche un solo dipendente. Da oggi non sarà più così, le regole chiare e trasparenti saranno fissate prima.

In questo modo possiamo aumentare le nuove assunzioni, viene riconosciuto l’impegno e la grande professionalità di chi da anni lavora nei nostri ospedali e nelle tante strutture della sanità e migliora il servizio offerto ai cittadini. Un impegno che avevamo preso e stiamo rispettando, il Lazio va avanti a grandi passi verso la normalità.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica