9 agosto 2014 Più risorse per il trasporto pubblico nei Comuni: continua l’impegno per migliorare i servizi Mettiamo a disposizione di tutti i comuni ad esclusione di Roma altri 6 milioni di euro oltre ai 54 che avevamo già stanziato per quest’anno, per un totale di 60 milioni. Abbiamo anche rinnovato l’accordo che consente ai comuni di ottenere l’immediata disponibilità di queste risorse

Nuove risorse per migliorare il trasporto pubblico su gomma nei comuni della nostra regione. Mettiamo a disposizione di tutti i comuni ad esclusione di Roma altri 6 milioni di euro oltre ai 54 che avevamo già stanziato per quest’anno, per un totale di 60 milioni.

Più efficienza e meno sprechi. Stiamo andando avanti anche con la riprogrammazione delle reti: lo stiamo facendo ascoltando il territorio, i comuni interessati e le aziende. L’obiettivo è sempre lo stesso:  assicurare a tutte e a tutti trasporti più efficienti abolendo gli sprechi e eliminando inefficienze e duplicazioni.

Tra le altre cose abbiamo anche rinnovato l’accordo che consente ai Comuni di ottenere l’immediata disponibilità di queste risorse.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica