5 giugno 2014 620 nuove corse da e per le Isole Pontine: da oggi sarà più facile raggiungere questi luoghi splendidi In questi anni i turisti e i residenti delle isole pontine hanno dovuto fare i conti con dei servizi di trasporto inefficienti e inadeguati. Nei giorni scorsi abbiamo sottoscritto un nuovo accordo con la Laziomar. Alcune delle oltre 600 nuove corse sono già attive, tutte le altre lo saranno a giorni. È un altro impegno che abbiamo mantenuto

Spesso, negli ultimi anni, i turisti e i residenti delle isole pontine hanno dovuto fare i conti con dei servizi di trasporto inefficienti e inadeguati. Specialmente d’estate, in questi luoghi straordinari arrivano moltissimi turisti, e vogliamo assicurare a tutti servizi di qualità. Oggi facciamo un nuovo passo avanti.

620 nuove corse da e per le Isole Pontine. Nei giorni scorsi abbiamo sottoscritto un nuovo accordo con la Laziomar, l’azienda che gestisce i collegamenti con le isole pontine. Alcune delle nuove corse sono operative già dalla fine di maggio.

In particolare ci saranno:

382 nuove corse sulle linee T3 E T4, che collegano Terracina alle Isole di Ponza e Ventotene: saranno attive dal 30 Maggio 2014 al 29 Maggio 2015.

238 sulle Linee A2 e A1, che coprono rispettivamente i collegamenti tra Ponza e Formia e tra Ponza e Anzio. In particolare, le nuove corse per la linea A2, attive dal 30 maggio, saranno disponibili fino al 28 Settembre 2014. Quelle per la linea A1, invece, saranno attive dal 13 Giugno al 21 Settembre 2014.

Metà delle nuove corse saranno effettuate a spese dalla Laziomar. L’altra, invece, sarà corrisposta alla compagnia di navigazione alle stesse condizioni indicate nel contratto di servizio.

Migliorando i collegamenti con le isole pontine manteniamo un altro impegno che abbiamo preso con gli operatori turistici, i cittadini e gli amministratori delle isole pontine.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet