27 dicembre 2013 Nuovi investimenti per la Regione, ma basta sprechi e vantaggi per amici o parenti Per affrontare i debiti della Regione ci sono due strade: una segue la finanza, l'altra fa finta di nulla. Ma sono due strade sbagliate. Ecco perché stiamo cambiando ricetta, iniziando a dire la verità alla gente

La Regione ha 13 miliardi di debito commerciale e dieci miliardi di debiti bancari. In tutto, sono 23 miliardi di debito.

A questo punto le strade percorribili sono due. Una è quella di pensare solo alla finanza, pagando i debiti. Ma in questo modo la Regione muore. L’altra strada è far finta di nulla accumulando altri debiti. Sono due strade sbagliate.

Noi abbiamo scelto di seguire un’altra strada: pagare i debiti, parlando con la gente e informare sul perché di tanta difficoltà, ma mantenere viva la regione con nuovi investimenti, come stiamo facendo per le infrastrutture o nella sanità.

Questo significa basta sperperi, basta pacche sulle spalle e promesse non mantenute. La fiducia la si può ricostruire se ci sono persone che quando dicono le cose le rispettano fino in fondo, realizzando progetti senza favoritismi, senza creare scorciatoie o vantaggi per amici o parenti.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica