13 maggio 2016 Al San Giovanni due reparti nuovi e all’avanguardia Le due novità che inauguriamo oggi: il pronto soccorso materno–infantile, una struttura innovativa che ci consentirà di migliorare il percorso di accoglienza in emergenza della donna e del bambino; e la nuova terapia intensiva post-operatoria di mq 450: aumentiamo i posti letto, investiamo nella riqualificazione degli spazi e in nuovi macchinari

San Giovanni, con l’apertura di questi due nuovi reparti completiamo i lavori di riqualificazione di questo ospedale che abbiamo finanziato con 4,4 milioni di euro per il Giubileo. Un investimento importante, che ci ha permesso di dotare questa struttura di reparti moderni e attrezzature all’avanguardia.

Le due novità che inauguriamo oggi:

Il nuovo pronto soccorso materno–infantile. Una struttura innovativa che ci consentirà di migliorare il percorso di accoglienza in emergenza della donna e del bambino grazie ai nuovi spazi, che sono quasi raddoppiati, passando da 270 a 400 mq e all’implementazione dei macchinari. una novità importante, che si inserisce dentro un piano complessivo con cui stiamo cambiando i servizi sanitari destinati a donne e bambini nel lazio.

Dal 2013 ad oggi abbiamo assunto 78 figure professionali per la rete perinatale del lazio: neonatologia, ginecologia ed ostetricia, cps ostetrica, pediatria all’interno del piano per l’edilizia sanitaria che presenteremo a breve, abbiamo preso l’impegno di ristrutturare l’intera rete perinatale del Lazio.

La nuova terapia intensiva post-operatoria: aumentiamo i posti letto, investiamo nella riqualificazione degli spazi e in nuovi macchinari. Proteggiamo i pazienti con nuovi percorsi protetti. più cura, più decoro, servizi migliori. E in questo grande ospedale di Roma abbiamo investito su tre leve fondamentali: edilizia sanitaria, un pronto soccorso rinnovato, una rianimazione più ampia e attrezzata, nuovi posti letto.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica