5 dicembre 2011 Nuovo Auditorium all’istituto professionale Piaget In un momento in cui il governo taglia le risorse alla scuola, alla Provincia invece aumentiamo le risorse per scuole più moderne e sicure. L’istituto professionale Piaget al Quadraro ha un nuovo Auditorium. Un investimento per il futuro dei ragazzi per far tornare a crescere l’Italia

Nicola ha inaugurato il nuovo Auditorium per la succursale dell’istituto professionale Piaget, al Quadraro, realizzato insieme ad un pacchetto di lavori realizzato all’interno della scuola finanziato con un milione di euro.

Per Nicola con questi interventi “dimostriamo che per noi è importante il tema della scuola pubblica, un fattore importante per i ragazzi e per il futuro dell’ Italia. Il nostro è un segnale di ottimismo”.

La Provincia, ha aggiunto, “lotterà fino alla fine affinché non sia sprecato un centesimo per gli investimenti a favore della scuola pubblica e delle giovani generazioni”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet