17 giugno 2011 Nuovo impianto sportivo all’Avogadro

Un impianto sportivo al coperto polifunzionale con campo regolamentare di basket e blocco di servizi annesso (spogliatoi, servizi igienici, magazzino, sala pesi). E’ stato inaugurato questa mattina da Nicola all’ istituto Avogadro, in via Dire Daua nel Municipio II. Un impianto realizzato in project financing con la Provincia che ha fornito il terreno mentre i finanziamenti sono arrivati dall’associazione sportiva ASD Pass Roma che ha investito 800mila euro ottenendo la concessione della struttura per i prossimi 30 anni. In questo modo l’impianto potrà essere usufruito dagli studenti in orario scolastico mentre nel pomeriggio sarà a disposizione dei cittadini.

“Questo è un modo intelligente di realizzare impianti sportivi – ha detto Nicola – è un ulteriore fatto concreto di questa amministrazione, un altro palazzetto che va ad unirsi a quelli già realizzati, per un totale di tre, e a quelli da realizzare per un totale di 12 impianti sportivi in pochi anni. Un fatto mai accaduto prima”. Nicola si è soffermato con gli studenti dell’istituto assistendo anche ad alcune dimostrazioni di basket da parte dei più piccoli tra gli studenti.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica