12 febbraio 2014 Al policlinico Umberto I il nuovo reparto di oncologia pediatrica Aperto dopo sette anni di attesa reparto di oncologia pediatrica al policlinico Umberto I di Roma. Una struttura vivace, colorata e moderna con cui vogliamo rendere più sopportabile la sofferenza a tanti bambini e alle loro famiglie

Oggi è una bellissima giornata perché dopo sette anni di attesa abbiamo aperto il nuovo reparto di oncologia pediatrica al policlinico Umberto I di Roma. Con questa struttura vivace, colorata e moderna vogliamo rendere più sopportabile la sofferenza a tanti bambini e alle loro famiglie.

Il nuovo reparto ha 10 posti letto. A disposizione dei bambini c’è anche un’area giochi colorata dai disegni di un’illustratrice di Walt Disney. E poi ci sono anche una stanza adibita a scuola, un’area accoglienza e una cucina per le famiglie.

I lavori sono stati  realizzati con 457mila euro della Regione Lazio e 603mila euro di fondi privati.

Questo reparto è un altro esempio di come vogliamo cambiare le cose con l’innovazione e la legalità. Continueremo a lavorare ogni  giorno per migliorare i servizi e garantire ai nostri cittadini l’integrazione tra i servizi sociali e quelli sanitari.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet