10 marzo 2015 Tanti auguri a Costanza Cicero per il suo incarico all’Onu dei giovani Questa giovane studentessa del Lazio è stata nominata segretario generale dell'Onu dei giovani, il National High School Model United Nations di New York. Credo profondamente nel valore formativo dei Model United Nations, uno strumento di educazione e di partecipazione attiva dei giovani alla politica

Un bellissimo risultato per Costanza Cicero, una giovane studentessa del Lazio che a ventuno anni  è stata nominata segretario generale dell’Onu dei giovani, il National High School Model United Nations di New York. È la prima volta di un italiano per questa carica importantissima, e siamo orgogliosi che Costanza provenga dalla nostra Regione, è una grande soddisfazione.

Credo profondamente nel valore formativo del Model United Nations, uno strumento di educazione e di partecipazione attiva dei giovani alla politica che come Regione stiamo sostenendo con grande convinzione. Costanza ha costruito il suo percorso dentro questa bellissima istituzione proprio grazie al nostro progetto.

Abbiamo coinvolto 5.000 studenti per proiettarli in un contesto internazionale, farli incontrare con ragazzi di altri paesi per confrontarsi e dire la loro sulle grandi tematiche politiche nel mondo.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica