12 maggio 2014 Una giornata di incontro con i diplomati che vogliono intraprendere studi giuridici Martedì 10 giugno, lo "Jemolo" apre le porte ai prossimi diplomati che hanno intenzione di scegliere un corso di studi giuridici. E' un'occasione per entrare in contatto con il mondo accademico e conoscere programmi, attività e servizi degli Atenei del Lazio

Quando si sceglie di frequentare un corso universitario è utile conoscere tutta l’offerta formativa e quindi i diversi possibili sbocchi professionali. Spesso, però, i più giovani incontrano molte difficoltà a orientarsi nel mondo accademico.

L’Istituto di studi giuridici regionale Jemolo ha organizzato un “open day” con i prossimi diplomati che hanno intenzione di intraprendere un corso di studi giuridici. Fornire maggiori informazioni sui corsi di laurea e i servizi offerti dai diversi atenei sono gli obiettivi di questa giornata d’incontro.

Martedì 10 giugno dalle 10 alle 14 chi frequenta l’ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado avrà l’occasione di incontrare i docenti e i Direttori dei dipartimenti universitari di Giurisprudenza e di Scienze Politiche per conoscere meglio le attività delle facoltà. Al termine della presentazione, è prevista una sessione di domande da parte degli studenti.
Per avere informazioni, puoi utilizzare questi recapiti:
tel. 06.5168.6957; email: info@jemolo.it
Segreteria: Viale Giulio Cesare, 31 a Roma
orario 9,30-13,00 tutti i giorni escluso il sabato e festivi

Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet