23 giugno 2014 Ospedale di Sora: i sindaci soddisfatti del nostro impegno Alla riunione di oggi hanno partecipato 27 sindaci del territorio, che hanno riconosciuto la nostra disponibilità e apprezzato il nostro impegno per risolvere questa situazione

Nelle ultime settimane si è parlato molto del futuro dell’ospedale di Sora. Oggi ho incontrato i sindaci del territorio per confrontarmi con loro sull’intera vicenda.

Gli obiettivi condivisi. Oggi abbiamo ribadito ai sindaci che siamo al lavoro per trovare una soluzione ai diversi problemi dell’ospedale, a partire dal reparto di Ortopedia, che vogliamo far riaprire al più presto trovando una soluzione al problema dei due ortopedici.

La soddisfazione del sindaco Ernesto Tersigni, che a seguito dell’incontro ha riconosciuto la nostra disponibilità e apprezzato il nostro impegno per risolvere questa situazione. Alla riunione di oggi  hanno partecipato 27 sindaci del territorio.

 L’ospedale di Sora diventa un polo d’eccellenza. I sindaci, tra le altre cose, hanno accolto positivamente anche il nostro impegno per consolidare e potenziare il polo oncologico e fortificare l’attività dei vari reparti. Prenderemo in esame anche la proposta di classificare questo ospedale come di Dea di primo livello.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet