29 agosto 2014 Nuove risorse per rendere i nostri ospedali più moderni, efficienti e sicuri

Nuove risorse per aumentare la sicurezza dei nostri ospedali e renderli più moderni, efficienti e sicuri. È un altro passo avanti sulla strada del rinnovamento della nostra sanità. Il Ministero ha messo a disposizione della Regione Lazio circa 2 milioni e 800mila euro.

Interventi di restauro, messa in sicurezza e ristrutturazione per diversi reparti negli ospedali di tutto il Lazio.

Ecco il piano degli interventi:

Per l’Azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma è prevista la Realizzazione del Dipartimento di Oncoematologia, con le relative attrezzature: 712mila euro le risorse a disposizione.

Per l’ospedale S. Maria Goretti di Latina. I lavori riguarderanno il completamento e la messa a norma degli impianti e la ristrutturazione dei reparti di chirurgia, ortopedia, oculistica, nefrologia, neonatologia, pediatria ed ematologia.

Per l’ospedale S. Giovanni Evangelista di Tivoli (Asl Rmg). Mettiamo a disposizione circa 1 milione 300 mila euro per i lavori di restauro conservativo e per il recupero funzionale dell’ex Monte di Pietà-Palazzo Cianti.

Siamo molto soddisfatti che il Ministero abbia accolto le nostre richieste e abbia stanziato questi fondi che ci permettono di migliorare la qualità di strutture e offrire servizi migliori ai cittadini.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet