29 agosto 2014 Nuove risorse per rendere i nostri ospedali più moderni, efficienti e sicuri

Nuove risorse per aumentare la sicurezza dei nostri ospedali e renderli più moderni, efficienti e sicuri. È un altro passo avanti sulla strada del rinnovamento della nostra sanità. Il Ministero ha messo a disposizione della Regione Lazio circa 2 milioni e 800mila euro.

Interventi di restauro, messa in sicurezza e ristrutturazione per diversi reparti negli ospedali di tutto il Lazio.

Ecco il piano degli interventi:

Per l’Azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma è prevista la Realizzazione del Dipartimento di Oncoematologia, con le relative attrezzature: 712mila euro le risorse a disposizione.

Per l’ospedale S. Maria Goretti di Latina. I lavori riguarderanno il completamento e la messa a norma degli impianti e la ristrutturazione dei reparti di chirurgia, ortopedia, oculistica, nefrologia, neonatologia, pediatria ed ematologia.

Per l’ospedale S. Giovanni Evangelista di Tivoli (Asl Rmg). Mettiamo a disposizione circa 1 milione 300 mila euro per i lavori di restauro conservativo e per il recupero funzionale dell’ex Monte di Pietà-Palazzo Cianti.

Siamo molto soddisfatti che il Ministero abbia accolto le nostre richieste e abbia stanziato questi fondi che ci permettono di migliorare la qualità di strutture e offrire servizi migliori ai cittadini.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica