2 dicembre 2013 Nel Lazio cinquestelle e destra fanno ostruzionismo insieme per difendere le poltrone Nel Consiglio regionale del Lazio la destra i 5stelle sono uniti in un fronte comune per bloccare la riforma che prevede la riduzione da 9 a 2 società, con un taglio di 75 poltrone e con un risparmio di decine di milioni di euro

Quello a cui stiamo assistendo nel Consiglio regionale del Lazio da parte della destra e dei 5stelle è un ostruzionismo sbagliato e senza senso.

Il nostro piano prevede la riduzione da 9 a 2 società, con un taglio di 75 poltrone e con un risparmio di decine di milioni di euro.Eppure assistiamo all’opposizione della destra, incredibilmente in tandem con i grillini, uniti in un fronte comune per bloccare questa riforma.

In questo momento di crisi difendono le poltrone con l’ostruzionismo, noi invece difendiamo i cittadini contro chi vuole continuare con l’andazzo del passato.

 

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica