11 giugno 2013 Pagamenti dalla Pubblica Amministrazione: ecco cosa devono fare le imprese Nei prossimi due anni il Lazio riceverà fondi per 5,2 miliardi di euro. Dalle prossime settimane sarà messa a disposizione dei creditori della Regione una piattaforma on line attraverso la quale le aziende potranno informarsi direttamente sulla propria posizione

Dalle prossime settimane sarà messa a disposizione dei creditori della Regione una piattaforma on line attraverso la quale le aziende potranno informarsi direttamente sulla propria posizione, sapere se e in che misura avranno diritto alla liquidazione dei propri crediti, e potranno avere notizie dettagliate sui tempi dei pagamenti.

Nei prossimi due anni il Lazio riceverà fondi per 5,2 miliardi di euro. Produrranno un incremento del Prodotto Interno Lordo per il territorio che va dall’1% all’1,5%

Una cifra decisiva per far ripartire la nostra economia. E’ una boccata d’ossigeno per lo sviluppo e il lavoro: ogni azienda che vedrà riconoscersi i propri crediti potrà a sua volta pagare i propri fornitori e programmare investimenti per il futuro.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet