4 agosto 2014 Parco Archeologico del litorale: la Regione promuoverà un progetto aperto a tutti Ci sono dei comitati di cittadini che ci hanno avanzato un bellissimo progetto. Noi vogliamo sostenere le idee che grazie alla cultura portano turismo, sviluppo e lavoro

Ostia Antica ha una grandissima forza come polo di accoglienza culturale. Noi pensiamo che mettendo in relazione quel sito con altri vicini, possiamo arricchire l’offerta archeologica del nostro territorio. La Regione si farà promotrice di questo bel progetto, aperto a tutti.

Ci sono dei comitati di cittadini che ci hanno avanzato un bellissimo progetto che è quello di dare vita a una sorta di un grande parco archeologico del litorale. Ne ha parlato anche il ministro della Cultura Dario Franceschini: è una proposta con cui siamo d’accordo, ne discuteremo sia con il Comune di Roma che con le sovrintendenze, sia con il Comune di Fiumicino.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet