6 dicembre 2016 La Corte dei Conti dà l’ok ai bilanci della Regione,abbiamo salvato il Lazio dalla catastrofe Rendiconto generale della Corte dei Conti del Lazio per l'esercizio finanziario del 2015: ok ai bilanci della Regione Lazio. Un ottimo risultato reso possibile grazie al lavoro di risanamento e al taglio netto a sprechi, società e poltrone

Grazie al lavoro di risanamento, al taglio netto a sprechi, società e poltrone inutili abbiamo salvato il Lazio dalla catastrofe:

2012: per la Corte dei Conti la Regione Lazio è tecnicamente fallita. Pesano sprechi e debiti del passato.
2016: la Corte dei Conti dà l’ok ai bilanci della Regione Lazio.

Una grande soddisfazione e un  grande successo della nostra regione. Possiamo dire che abbiamo salvato
il Lazio dalla catastrofe. Non posso non ricordare che il punto di partenza era il giudizio della Corte dei Conti del 2012 nel quale si diceva che la Regione Lazio si trovava da 10 anni in una condizione di stabile insolvenza finanziaria. Sentire oggi le parole della Corte dei Conti, tre anni dopo, è una grande soddisfazione e un grande successo di tutta la nostra Regione.

Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica