7 settembre 2011 Parlamentari Roma e Lazio non votino Manovra

“Il voto di fiducia è un elemento di chiarezza – ha detto Nicola – perché molti di coloro che a parole avevano detto essere contrari a questa manovra, ora la voteranno. Faccio appello a tutti i deputati e i senatori eletti nella Regione Lazio e a Roma di votare contro questa manovra”.

“La scelta della fiducia – ha aggiunto Nicola – non è vero che è legata a motivi di serietà internazionale, perché le opposizioni avevano dato la disponibilità a limitare al massimo il numero degli emendamenti. Il governo ricatta la sua stessa maggioranza, però quello che emerge è che questa è una manovra che di fatto propone la destra italiana come ultimo atto di una politica fallimentare. E’ una manovra economica che a detta di tutti, anche di chi l’ha scritta e proposta, è iniqua e sbagliata perché scarica in maniera impropria sulle fasce sociali più deboli e sugli enti locali, i costi di una crisi economica che la destra italiana ha generato”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica