17 dicembre 2013 La Regione parte civile nel primo grande processo per associazione mafiosa nel Lazio La criminalità organizzata si sta radicando sempre di più nella nostra regione. Abbiamo deciso di costituirci parte civile al primo grande processo per associazione mafiosa del Lazio. Non dobbiamo mai abbassare la guardia nella lotta a ogni forma di criminalità organizzata

La criminalità organizzata sta provando sempre di più a mettere radici nella nostra regione, producendo conseguenze devastanti sull’economia, la democrazia e lo sviluppo.

È proprio per questo che abbiamo deciso di costituirci parte civile al primo grande processo per associazione mafiosa del Lazio che è iniziato stamattina a Roma.

È una dimostrazione del nostro impegno al fianco delle Forze di Polizia, dei magistrati, delle associazioni dei cittadini e degli imprenditori impegnati nell’affermazione della legalità e della buona economia.

Per sconfiggere le mafie abbiamo bisogno dell’aiuto di tutte e di tutti: ognuno di noi deve fare la sua parte.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica