21 gennaio 2013 Parteciparty, la festa per un nuovo inizio. Vi aspettiamo il 24 gennaio Dalle 21.30 la festa della partecipazione, di tutte le persone che con il loro impegno vogliono cambiare. Tra poco più di un mese si vota, la nostra possibilità di portare pulizia e serietà alla Regione si fa più vicina e concreta

La nostra sfida per cambiare il Lazio è arrivata a metà strada.

Tra poco più di un mese si vota, la nostra possibilità di portare pulizia e serietà alla Regione si fa più vicina e concreta.

Centinaia di persone hanno già deciso di essere protagoniste del cambiamento: molte e molti di voi hanno impegnato gratuitamente il loro tempo per scendere in strada, incontrare e ascoltare i cittadini, rispondere alle loro domande, parlare delle cose importanti per loro e ascoltare le loro opinione.

Abbiamo deciso di incontrarci perché mi fa piacere incontrare e ringraziare tutte e tutti voi.

L’appuntamento è per il 24 gennaio dalle 21,30 al Lanificio, via di Pietralata, 159 a Roma, per condividere la voglia di partecipare e stare insieme. Si alterneranno diversi dj set con il meglio della musica dance, funk e rock.

Una festa fatta da tutti, con gioia ed entusiasmo.

La nostra campagna infatti è basata soprattutto sull’impegno dei volontari, la nostra grande forza. Nel corso delle prossime settimane dobbiamo mettercela tutta, con ancora più impegno e determinazione per costruire una nuova fase per il Lazio.

Il cambiamento comincia con voi, è nelle vostre mani.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica