5 novembre 2011 Pd: grande forza per il cambiamento Una bellissima manifestazione che fa onore al popolo del Pd che vuole innovazione ed unità, ma soprattutto un gruppo dirigente che si sappia comportare con spirito di solidarietà ed unità

“Guardando questa bellissima manifestazione – ha affermato Nicola – viene da dire che dobbiamo amare e rispettare questo popolo del Pd che in questo momento vuole combattere la battaglia politica, vuole innovazione ed unità ma soprattutto un gruppo dirigente che si sappia comportare con spirito di solidarietà ed unità”.

”Il problema italiano – ha aggiunto – non è solo più Berlusconi, che mi sembra ormai una persona anziana e malata ma quello che è più inquietante è l’oligarchia intorno a lui che non ne vuole prendere atto per difendere il potere mettendo l’Italia continuamente a rischio, sia nella credibilità sia massacrando il futuro delle giovani generazioni”.

“In questo momento c’è bisogno del Pd come grande forza politica e popolare per innovare, combattere e cambiare questo paese”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica