21 gennaio 2016 Trasporti: migliorano i servizi per i pendolari del Lazio E' la conferma del fatto che la nostra è la prima Regione del Paese per investimenti nel rinnovo del materiale rotabile. E' il nostro impegno e andiamo avanti così, insieme a Trenitalia, per garantire a tutti una valida alternativa al mezzo privato

Trenitalia conferma: migliorano i servizi per i pendolari del Lazio. E’ la conferma del fatto che la nostra è la prima Regione del Paese per investimenti nel rinnovo del materiale rotabile. E’ il nostro impegno e andiamo avanti così, insieme a Trenitalia, per garantire a tutti una valida alternativa al mezzo privato. In particolare i dati certificano:

  • l’aumento della domanda di trasporto su ferro, del 2,9%;
  • l’aumento delle corse effettuate nel territorio regionale, del 2,8%;
  • l’aumento della puntualità dei treni, del 3%

Intendiamo proseguire su questa strada e stiamo già lavorando con Trenitalia dopo aver potenziato la rete della Capitale dotando la città di un nuovo servizio metropolitano di superficie, per rinnovare completamente nei prossimi anni tutti i treni utilizzati dai pendolari del Lazio.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica