16 giugno 2016 Ifo: raddoppiate le Pet, liste di attesa ridotte da 20 a 5 giorni L’Ifo – San Gallicano di Roma che è riuscito a raddoppiare gli esami Pet per la diagnostica dei tumori passando da 3mila a 6mila prestazioni all’anno. Un aumento notevole che ha visto abbassarsi le liste di attesa dai 20 giorni fino ai 5 giorni

Un risultato straordinario dell’Ifo – San Gallicano di Roma che è riuscito a raddoppiare gli esami Pet per la diagnostica dei tumori passando da 3mila a 6mila prestazioni all’anno. Un aumento notevole che ha visto abbassarsi le liste di attesa dai 20 giorni fino ai 5 giorni.

La lotta alle liste di attesa che stiamo mettendo in campo inizia a dare i suoi primi frutti e voglio fare i complimenti alla struttura sanitaria dell’Ifo e a tutti i suoi medici e infermieri che ogni giorno con dedizione si impegnano per raggiungere questi risultati. È un segnale molto forte per i cittadini che percepiscono un innalzamento del livello delle prestazioni erogate e un sistema sanitario regionale che risponde alle proprie esigenze.

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica