3 dicembre 2015 Da gennaio 2016 un piano di interventi sull’edilizia sanitaria Investire sull’edilizia sanitaria è importante, ci siamo messi al lavoro per presentare a gennaio un piano di rilancio e di intervento sull'edilizia sanitaria in accordo con tutte le Asl e garantire un salto di qualità a cittadini e pazienti

Nel Lazio gli interventi sulle strutture sanitarie negli ultimi anni sono calati troppo: per questo ci siamo messi al lavoro per presentare a gennaio 2016 un piano di rilancio e di intervento sull’edilizia sanitaria in accordo con tutte le Asl.

Siamo al lavoro affinché ci sia un intervento nelle strutture ospedaliere più importanti di tutta la Regione Lazio. Quindi possiamo prendere come esempio quanto è avvenuto al San Camillo affinché anche nelle province ci sia un salto di qualità infrastrutturale che venga percepito come una parte della svolta possibile che stiamo realizzando.

Anche l’esperienza giubilare, in occasione della quale abbiamo investito oltre 30 milioni di euro per ristrutturare e migliorare 12 pronto soccorso di Roma, ci ha fatto capire quanto sia  importante investire anche sulle infrastrutture.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica