8 aprile 2015 Scriviamo insieme il nuovo Piano Energetico del Lazio, partecipa! Abbiamo bisogno del tuo aiuto e delle tue idee, partecipa al primo evento che si terrà domani, 9 aprile.Riduciamo le emissioni di gas serra, investiamo sulle energie pulite e sosteniamo la creazione di nuovi posti di lavoro

Alla fine del 2015 si svolgerà a Parigi la ventunesima Conferenza sui cambiamenti climatici. Della questione energetica si occuperà anche il prossimo vertice dell’Unione europea. Tutta l’Europa, infatti, si trova oggi davanti a una sfida molto importante: aprire una stagione nuova per le politiche ambientali puntando sull’energia rinnovabile.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto, scriviamo insieme il nuovo Piano Energetico del Lazio: riduciamo le emissioni di gas serra, investiamo sulle energie pulite e sosteniamo la creazione di nuovi posti di lavoro.

Tutto questo non significa solo inquinare meno e migliorare la qualità della vita delle persone: investire nelle energie rinnovabili  vuol dire anche creare opportunità concrete di sviluppo e di lavoro per le persone.

Come? Partecipa al primo evento, domani, giovedì 9 aprile:

Vai qui per tutte le info su come partecipare.

Andiamo avanti così, è un obbligo di responsabilità che ci assumiamo anche nei confronti delle generazioni future.

 

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet