3 aprile 2015 Scriviamo insieme il nuovo Piano Energetico del Lazio, partecipa Una stagione nuova per le politiche ambientali nel Lazio: siamo al lavoro per il nuovo Piano Energetico e per cambiare e ridurre l’inquinamento grazie alle fonti rinnovabili ed all’uso efficiente dell’energia. Partecipa anche tu, abbiamo bisogno delle idee di tutte e di tutti. L’appuntamento è il 9 aprile alle 9 al Centro Congressi SGM, in Via Portuense 741 a Roma

Alla fine del 2015 si svolgerà a Parigi la ventunesima Conferenza sui cambiamenti climatici.

Utilizzare energia pulita significa tante cose: inquinare meno, migliorare la qualità della nostra vita delle persone, ma non solo: puntare sull’energia rinnovabile è anche un’opportunità di sviluppo e  lavoro e vogliamo coglierla al meglio.

Una stagione nuova per le politiche ambientali. Per questo stiamo lavorando al nuovo Piano Energetico Regionale, che ci permetterà anche di ridurre le emissioni di CO2 e di vedere nella tutela dell’ambiente e del territorio un’opportunità per tutti.

Vai qui per leggere il documento strategico. Questo documento è una prima bozza di lavoro. Siamo convinti che le chi governa non debba calare le sue scelte dall’alto: abbiamo bisogno delle vostre idee e delle vostre proposte per trovare le soluzioni migliori.

Partecipa.

Vai qui per iscriverti e partecipare all’evento.

Ti aspettiamo, l’appuntamento è per giovedì 9 aprile dalle 9 alle 16.30 al Centro Congressi SGM, in  Via Portuense 741 a Roma.

Vai qui per tutte le info sul programma della giornata e su come partecipare.

 

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet