3 aprile 2015 Scriviamo insieme il nuovo Piano Energetico del Lazio, partecipa Una stagione nuova per le politiche ambientali nel Lazio: siamo al lavoro per il nuovo Piano Energetico e per cambiare e ridurre l’inquinamento grazie alle fonti rinnovabili ed all’uso efficiente dell’energia. Partecipa anche tu, abbiamo bisogno delle idee di tutte e di tutti. L’appuntamento è il 9 aprile alle 9 al Centro Congressi SGM, in Via Portuense 741 a Roma

Alla fine del 2015 si svolgerà a Parigi la ventunesima Conferenza sui cambiamenti climatici.

Utilizzare energia pulita significa tante cose: inquinare meno, migliorare la qualità della nostra vita delle persone, ma non solo: puntare sull’energia rinnovabile è anche un’opportunità di sviluppo e  lavoro e vogliamo coglierla al meglio.

Una stagione nuova per le politiche ambientali. Per questo stiamo lavorando al nuovo Piano Energetico Regionale, che ci permetterà anche di ridurre le emissioni di CO2 e di vedere nella tutela dell’ambiente e del territorio un’opportunità per tutti.

Vai qui per leggere il documento strategico. Questo documento è una prima bozza di lavoro. Siamo convinti che le chi governa non debba calare le sue scelte dall’alto: abbiamo bisogno delle vostre idee e delle vostre proposte per trovare le soluzioni migliori.

Partecipa.

Vai qui per iscriverti e partecipare all’evento.

Ti aspettiamo, l’appuntamento è per giovedì 9 aprile dalle 9 alle 16.30 al Centro Congressi SGM, in  Via Portuense 741 a Roma.

Vai qui per tutte le info sul programma della giornata e su come partecipare.

 

 


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica