27 febbraio 2015 La nostra Regione protagonista all’Expo Il Lazio sarà l’unica regione, insieme alla Lombardia, ad avere uno spazio permanente per tutta la durata della manifestazione: uno spazio sempre aperto ai visitatori di tutto il mondo, per attrarli con le nostre eccellenze

Mappe interattive, tecnologia,  buon cibo: con la nostra squadra siamo al lavoro quotidianamente per preparare al meglio la nostra Regione all’appuntamento del Expo di Milano, un’opportunità molto importante per la nostra Regione in termini di visibilità, turismo e occupazione.

Il Lazio  sarà l’unica regione, insieme  alla Lombardia, con un spazio permanente fino al
termine della manifestazione, e  l’unica presente all’interno del Palazzo Italia. Non ci presentiamo a questo appuntamento così importante solo con un semplice stand, ma con uno spazio sempre aperto ai visitatori  di tutto il mondo, per attrarli con le eccellenze che sono il cuore della nostra regione.

Mettiamo in mostra il meglio del made in Lazio e del nostro territorio. Lo facciamo anche utilizzando al meglio strumenti e tecnologie moderne e innovative: nel nostro spazio espositivo infatti ci saranno anche un grande videowall, un plastico tridimensionale e una serie di monitor grazie ai quali i visitatori potranno conoscere le nostre produzioni gastronomiche, gli itinerari turistici  e le eccellenze industriali. Ci saranno anche delle finestre virtuali dalle quali affacciarsi per ammirare i panorami  più suggestivi del nostro splendido territorio.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica