21 aprile 2015 Una nuova pista ciclabile a Fregene: cambia il volto del lungomare È una bella azione per valorizzare l’intero lungomare di Fregene e anche la prova che i soldi pubblici ben spesi portano a grandi risultati e migliorano la qualità della vita dei cittadini

L’estate è ormai alle porte e Fregene arriva alla nuova stagione con un volto nuovo:  proprio sul suo fronte mare abbiamo inaugurato la nuova pista ciclabile. Un’opera importante e un’occasione in più per consentire a tutti di vivere il territorio. Una bella azione per  valorizzare l’intero lungomare di Fregene e anche la prova che i soldi pubblici ben spesi portano a grandi risultati e migliorano la qualità della vita dei cittadini.

A settembre altri lavori per il lungomare di Fregene. Pochi giorni fa abbiamo approvato un provvedimento che permette di riutilizzare rapidamente le economie di spesa e che consentirà quindi di completare e prolungare, a partire da settembre, i lavori del lungomare di Fregene. Si potranno realizzare altri interventi per un importo complessivo 520mila euro, di cui 320mila euro a carico della Regione.

Il completamento di questi lavori è un indubbio successo delle istituzioni coinvolte: il Comune di Fiumicino, che l’ha progettata e promossa, e la Regione, che ne ha sostenuto i costi per il 75%.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet