14 febbraio 2013 Più di 100 adesioni all’appello di docenti e ricercatori a sostegno di Nicola Il Lazio può diventare a una vera e propria Regione della conoscenza capace di rilanciare e integrare l’enorme patrimonio di atenei e centri di ricerca presente nel nostro territorio

di Comitato Università e Ricerca per Zingaretti alla Regione

Sono già più di 100 i docenti e i ricercatori degli atenei regionali che hanno sottoscritto l’appello a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti a Presidente della Regione Lazio promosso dal Comitato Università e Ricerca per Zingaretti.

Zingaretti ha posto un’attenzione nuova sulle nostre tematiche nel suo programma di governo, per questo invitiamo il mondo della ricerca e dell’università a votare per lui alle prossime elezioni regionali.

Molti sono a nostro avviso, i punti d’incontro tra le esigenze degli atenei e il programma di Zingaretti: il miglioramento delle infrastrutture a disposizione dei docenti e degli studenti, l’allargamento del numero degli alloggi e delle borse di studio, l’incentivo alla mobilità internazionale.

La Regione Lazio  può svolgere un ruolo decisivo per dare vita a una vera e propria Regione della conoscenza con al centro una Rete del sapere capace di rilanciare e integrare quell’enorme patrimonio di atenei e centri di ricerca presente nel nostro territorio, che negli ultimi anni è stato trascurato dalla politica e mortificato dai tagli.

Qui trovi l’elenco completo dei docenti e dei ricercatori che hanno aderito

Qui trovi il documento di Nicola Zingaretti Universita e ricerca nel Lazio del futuro per una regione del sapere.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica