16 febbraio 2016 Policlinico Casilino: nuovo pronto soccorso e una nuova gestione Al Policlinico Casilino un nuovo pronto soccorso, con attrezzature di ultima generazione, per garantire servizi migliori e più efficienti a tutte e a tutti. Una bella novità per questa struttura nella periferia di Roma. Tra le altre cose abbiamo mettere fine alle gestioni miste, pubblico/private, tutto questo significa più efficienza, trasparenza e chiarezza nelle competenze e nelle mansioni

Due ottime notizie per il Policlinico Casilino, una struttura di eccellenza della nostra sanità: oggi abbiamo firmato un accordo per accogliere le richieste del governo e dei ministeri di mettere fine alle gestioni miste, pubblico/private, delle strutture sanitarie: era il caso del Policlinico Casilino, di Villa Betania, Policlinico di Liegro e Salus Infirmorum. Per le altre strutture la situazione era già stata sanata: ora, con il Policlinico Casilino, abbiamo completato l’operazione.

Un’altra azione attesa da tanto tempo. Tutto questo vuol dire più efficienza e chiarezza nelle competenze e nelle mansioni. E non solo: dopo anni mettiamo fine ai contenziosi generati dalla gestione mista consentendo l’avvio della nuova piastra del pronto soccorso. Proprio qualche giorno fa avevamo portato a termine un’altra azione molto importante con la firma degli accordi con i policlinici universitari della Sapienza.

Un nuovo pronto soccorso di livello europeo. È questa l’altra, grande novità di oggi per questo ospedale: una struttura tecnologicamente avanzata che rafforza la grande operazione sul sistema dell’emergenza di Roma che abbiamo avviato con il Giubileo. Con il nuovo pronto soccorso, da 2000mq,  interveniamo su un’area a sud est di Roma che ha un amplissimo bacino d’utenza, da 700mila abitanti, e che sarà servita da uno dei pronto soccorso più moderni del centro Italia.

Pezzo dopo pezzo, con il risanamento dei conti, con la programmazione e con le nuove strutture, sta nascendo un nuovo modello di sanità nel lazio, che tiene conto delle specificita’ del nostro sistema e punta sulle sue eccellenze.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica