18 febbraio 2016 Porta Futuro anche a Latina: sosteniamo i giovani che cercano un lavoro Non può più esistere quella gestione quasi medievale per cui le cose si ottenevano con il baciamano al politico di turno. Siamo passati a un metodo e una gestione più civile in cui la trasparenza, l'informazione e la presa in carico dei diritti diventa una pratica a disposizione di tutti, e anche dei più giovani. Per questo abbiamo aperto oggi a Latina un’altra sede di Porta Futuro Rete Università

I giovani che cercano un lavoro non devono essere lasciati soli, noi ne siamo convinti: non può più esistere quella gestione quasi medievale per cui le cose si ottenevano con il baciamano al politico di turno. Siamo passati a un metodo e una gestione più civile in cui la trasparenza, l’informazione e la presa in carico dei diritti diventa una pratica a disposizione di tutti, e anche dei più giovani. Siamo al lavoro ogni giorno pancia a terra a sostegno della nuova generazione non con pacche sulle spalle ma con servizi nuovi, come Porta Futuro Rete Università, che oggi apre a Latina, dove c’è un polo universitario frequentato da circa 3.500 studenti. Solo qualche settimana abbiamo aperto la sede di Roma, in via de Lollis.

Un servizio per sostenere i giovani nella ricerca di un lavoro Un servizio aperto a tutte e a tutti, dove chiunque può chiedere un aiuto a partire dalla scrittura del curriculum. Un servizio uguale per tutti, così come deve essere. La nuova sede di Porta Futuro Università di Latina si trova  all’interno della residenza Laziodisu, in via Villafranca 63. Tutte le aree sono dotate di infrastrutture tecnologiche che permettono una consultazione attiva dei servizi (pc per utilizzo software Porta Futuro Lazio e web-cam collegabile ai computer dei relatori e recruiter aziendali per i collegamenti via Skype).

Ecco tutte le info: il servizio è a disposizione nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle ore 16 e nei giorni martedì e giovedì dalle 9 alle 18.30. Presto saranno realizzati anche servizi  di consulenza giuslavoristica e servizi formativi per rendere maggiormente compatibili i profili professionali alle richieste del mercato del lavoro.  Nella nuova sede si svolgeranno anche convegni,  eventi per il recruiting, l’innovazione e la competitività.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
PUOI LEGGERE ANCHE
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica