4 luglio 2013 La Regione ha chiuso le porte ai raccomandati. A cominciare dai direttori di Asl e ospedali Non chiedete raccomandazioni, perché io non le faccio. Vogliamo una classe dirigente che va avanti solo sulla qualità. Come stiamo facendo per scegliere i direttori generali di Asl e ospedali, con un bando on line a cui hanno partecipato 945 manager

Avviso ai naviganti: la Regione ha chiuso le porte ai raccomandati. Non chiedete raccomandazioni, perché io non le faccio.

Valuteremo solo i migliori, vogliamo una classe dirigente che va avanti solo sulla qualità e sui risultati. Come stiamo facendo per scegliere i direttori generali di Asl e ospedali, con un bando on line a cui hanno partecipato 945 manager del settore pubblico e privato per 21 posti disponibili.

Ora le candidature saranno esaminate da una commissione di tre esperti indicati da Agenas, l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali. Formuleranno una lista di 50 nomi tra cui scegliere le persone selezionate per affidare i nuovi incarichi.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet