27 settembre 2007 “In campagna elettorale distribuiremo cartoline per liberazione Aung San Suu Kyi”

"Nelle iniziative della mia campagna elettorale saranno distribuite cartoline da inviare all’ambasciata del Myanmar in Italia a sostegno del popolo birmano e per chiedere la liberazione di Aung San Suu Kyi, agli arresti domiciliari da molti anni". Lo ha annunciato Nicola ” partecipando ” alla manifestazione di solidarietà al popolo birmano indetta dal Comune di Roma.
"Le manifestazioni di questi giorni dei monaci buddisti e quella di oggi a cui hanno aderito più di 100mila persone in Myanmar – ha detto Nicola – mandano un segnale di speranza per il futuro del popolo birmano che dobbiamo raccogliere, sostenere ed incoraggiare in ogni modo. Sarà infatti compito del Partito democratico promuovere ogni strumento di diffusione pacifica della democrazia in tutti quei paesi ancora sottomessi da regimi brutali".
Nel 1999 Nicola, insieme al sindaco Walter Veltroni e ad una delegazione Ds, è andato in Birmania per solidarizzare con il "movimento per la democrazia" ed incontrare il premio Nobel Aung San Suu Kyi. ”


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet