15 novembre 2006 I diritti gay in Italia e in Europa

Appuntamento il prossimo 22 novembre, alle ore 17.30, presso il Caffé Letterario (Via Ostiense, 83) per parlare con Nicola, Michael Cashman (Presidente dell’Intergruppo GLBT al Parlamento Europeo), Franco Grillini (Deputato de l’Ulivo e Presidente Onorario di Arcigay) e altri di PACS, lotta all’omofobia e del 2007 “anno europeo per le pari opportunità per tutti”.
§
 ”
 ”
“2007: anno europeo per le pari opportunità per tutti.
Quali diritti per i gay in Italia e in Europa?”
 ”

Nicola Zingaretti
Presidente della Delegazione italiana nel Gruppo del PSE
 ”

Nota dell’Ufficio Stampa
 ”
 ”
 ”

Nicola Zingaretti, Presidente della Delegazione italiana nel gruppo del PSE al Parlamento Europeo, concluderà i lavori dell’iniziativa “I diritti dei gay in Italia e in Europa”, promossa da Arcigay per il prossimo 22 novembre, alle ore 17.30, presso il Caffé Letterario di Roma (Via Ostiense, 83).
Con Nicola Zingaretti, Michale Cashman, deputato laburista britannico e Presidente dell’Intergruppo del Parlamento Europeo per i diritti dei gay, delle lesbiche, dei bisessuali e dei transgender, e Franco Grillini, deputato de l’Ulivo e Presidente onorario di Arcigay.
Intervengono nella discussione Fabrizio Marrazzo (Presidente Arcigay Roma), Walter Schiavella (Segretario CGIL Roma e Lazio) e Alessandra Tibaldi (Assessore alle Pari opportunità della Regione Lazio).
Una prima occasione, quella del 22 novembre prossimo, per lanciare il 2007 come anno europeo per le pari opportunità per tutti e per ricordare che, con l’Irlanda e la Grecia, l’Italia è l’unico Stato membro dell’Unione Europea che non ha ancora adottato normative a sostegno delle unioni civili.
 ”
 ”

Bruxelles, 15 novembre 2006


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica