5 febbraio 2007 Violenza negli stadi: necessario un segnale forte

Bufera sulle dichiarazioni di Matarrese
Il Presidente della Lega Calcio minimizza i fatti di Catania e preme l’acceleratore sulla ripresa del campionato. Nicola interviene con un comunicato stampa.
§
Nicola Zingaretti: Matarrese si dimetta
L’europarlamentare Ds Nicola Zingaretti chiede le dimissioni del presidente della Lega calcio Antonio Matarrese per le sue affermazioni su violenza e calcio: ”La teoria del presidente Matarrese, secondo cui le vittime della violenza farebbero parte del ‘sistema del mondo del calcio’ – afferma – hanno fatto il giro d’Europa. Hanno fatto fare al nostro Paese una ennesima brutta figura. Già è grave ciò che è successo a Catania, con le immagini degli scontri messe in onda dalle tv di tutto il mondo; ora ci mancava il presidente della Lega Calcio che di fronte a quelle immagini dice che fanno parte del nostro sistema”. ”Credo sia davvero opportuno dare un segnale forte, che – conclude Zingaretti – solo le dimissioni di Matarrese possono dare”.
Roma, 5 febbraio 2007
 ”
 ”


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica