16 luglio 2010 Totti, Nicola: “La Lega pensi ai ‘soldini’ per la scuola della moglie di Bossi”

“Come al solito – ha detto Nicola, rispondendo agli attacchi della Lega Nord a Bossi – la Lega, in difficoltà per un federalismo che non decolla e con le Regioni in subbuglio contro la manovra, la butta in caciara e insulta Roma colpendo Francesco Totti. Sbeffeggiando il capitano della Roma, la Lega attacca infatti uno dei simboli di questa città, un campione nello sport e nella vita, un uomo che ha sempre dimostrato grande umiltà e che ha aiutato, spesso senza clamore, le persone in difficoltà. Roba da cartellino rosso per Bossi e la sua cricca”.

“Quanto poi ai fantomatici ‘soldini’ per Roma – ha aggiunto Nicola – vorrei ricordare alla Lega che la Finanziaria di quest’ anno, durissima per la capitale e per il Lazio, è invece ricca di ‘ soldini’ per il nord, come ad esempio gli 800mila euro dati alla “Libera scuola dei popoli padani” che ha fra i soci la moglie di Bossi“.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica