1 giugno 2007 3-10 Giugno: Settimana Europea dei Giovani

Tutti gli Stati membri dell’Unione Europea dedicano un’intera settimana ai giovani! Scopri, all’interno, come partecipare alle iniziative e conoscere il programma “Gioventù in Azione”…
 ”
§
A Bruxelles convergeranno 200 giovani circa per assistere all’evento “Gioventù in azione!” che fa seguito al recente vertice della gioventù di Roma e alla manifestazione per i giovani organizzata dalla presidenza tedesca a Colonia. Il dibattito di Bruxelles, che è parte integrante del dialogo strutturato con i giovani, culminerà in un dibattito politico (6 giugno) con i commissari Ján Figel’ e Vladimír Špidla e gli alti rappresentanti di altre istituzioni dell’UE.
Alla vigilia dell’inaugurazione della Settimana europea della gioventù 2007, la Commissione europea ha pubblicato un sondaggio di Eurobarometro Flash secondo il quale il 38% dei giovani europei ritiene che la mancanza di sbocchi occupazionali nel loro paese costituisca la principale difficoltà per trovare lavoro. In tema di disoccupazione non sono disposti a fare concessioni: il 33% degli intervistati accetterebbe qualsiasi lavoro, purché fossero soddisfatte determinate condizioni, quali la stabilità ed un buon salario, mentre soltanto uno su dieci accetterebbe un lavoro qualsiasi incondizionatamente.
 ”

<a target="_blank" href="javascript:void(0);/archivio/3/Youthsurvay.pdf" sui giovani nell'Ue
Addendum
 ”
<a target="_blank" href="http://www.youthweek.eu/" : le iniziative, il programma
<a target="_blank" href="http://www.youthweek.it/" : il calendario italiano
Sito ufficiale italiano del programma Gioventù
Portale Europeo per i Giovani
<a target="_blank" href="http://www.salto-youth.net/"
 ”
 ”
 ”


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica