8 maggio 2007 Gruppo Ds alla Regione Lazio: via libera al gruppo unico per il PD. Zingaretti: “Le sezioni siano protagoniste della costruzione del PD”

 ”
All’unanimità, i consiglieri Ds alla Pisana decidono di dare vita al gruppo unitario, aperto a tutti coloro che vogliano contribuire alla fase costituente verso il Partito Democratico. La notizia sulle edizioni dell’8 maggio:
 ”
 ”
 ” la Repubblica
 ” il Messaggero
 ” il Tempo
 ”
§
 ”
Regione Lazio: All’unanimità i Democratici di Sinistra dicono sì al gruppo unico
Zingaretti: “Le sezioni siano protagoniste della costruzione di comitati promotori per il PD”
 ”
“Oggi il gruppo consiliare dei Ds alla Regione Lazio ha deciso all’unanimità il suo superamento mettendosi a disposizione per la formazione di un nuovo gruppo consiliare con l’obiettivo di vivere da protagonisti la fase Costituente per la costruzione del Partito Democratico”. Lo annuncia al termine di una riunione a cui hanno partecipato i consiglieri regionali della Quercia il segretario dei Ds del Lazio Nicola Zingaretti.
“Facciamo appello a tutti i consiglieri regionali che condividono la sfida della Costituzione del Pd – ha proseguito Zingaretti – di ritrovarsi in questo nuovo gruppo per dare alla maggioranza nuova stabilità, forza politica e per affrontare con maggiore credibilità e slancio i prossimi 3 anni di Governo. Questo atto politico che abbiamo compiuto è coerente con la scelta fatta di metterci a totale disposizione della fase Costituente che dovrà aggregare migliaia e migliaia di cittadini. Con i consiglieri del gruppo – ha concluso Zingaretti – pensiamo che nei prossimi giorni ” tutte le sezioni dei Ds del Lazio dovranno essere le protagoniste della costituzione di Comitati promotori del Pd”.
 ”
 ”
Roma, 7 Maggio 2007
 ”
 ”


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet