7 luglio 2007 “Consiglieri Ulivo si riuniscano per eleggere capogruppo”

Nicola invita i consiglieri regionali de l’Ulivo a riunirsi per eleggere il capogruppo alla Regione Lazio.
"Vorrei dire al Presidente Scalia che il capogruppo dell’Ulivo non lo decidono le direzioni dei partiti ma i consiglieri iscritti al gruppo, che a questo punto è opportuno si riuniscano, e come da accordi presi nel corso della prima riunione,  ” lo eleggano". Lo dichiara in una nota l’europarlamentare e segretario regionale dei Ds del Lazio Nicola Zingaretti.
"Su un punto Scalia ha ragione – ha proseguito l’esponente della Quercia –  ” una cosa sono gli assetti politici del Pd, un’altra, e totalmente diversa, sono gli equilibri e il pluralismo politico nell’ambito dell’amministrazione regionale e del Consiglio, in particolare l’equilibrio e il rapporto tra Giunta, Presidenza del consiglio e capogruppo. Anche per questo motivo – ha ribadito Zingaretti –  ” è  ” opportuno che i consiglieri regionali che hanno deciso di far parte del gruppo unico si riuniscano ed eleggano il proprio capogruppo, perché così non si può andare avanti".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet