20 luglio 2007 “Ottimismo ed orgoglio: il Pd sia al servizio dell’alleanza”

 ”
"E’ stato evitato il crac. Ora bisogna andare avanti con serenità. La sfida per la Regione Lazio ” è lo sviluppo". Rilasciando un’intervista al quotidiano Epolis Nicola lancia questo messaggio e sottolinea di non aver ” dubbi sulla necessità di far tornare nella Regione " l’ottimismo ed il bisogno ” di guardare con orgoglio a quanto si è fatto". Poi aggiunge ” " il  ” Pd deve essere al servizio dell’alleanza".
Tra i molti argomenti trattati nel corso dell’intervista il ” segretario regionale si sofferma sulle polemiche che hanno investito il rimpasto e la verifica della Giunta regionale: "Il Pd – spiega –  ” non ha mai avuto la pretesa di deciderlo. Lavoriamo invece per evitare scontri e proporre soluzioni".
Infine sul futuro segretario del Partito democratico del Lazio Nicola ritiene che ” "dovrà essere eletto non partendo da accordi preventivi, ma dal massimo del confronto e attraverso le candidature, perchè è giusto che ci vuole candidarsi possa farlo".
Scarica qui l’articolo di Epolis


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet