1 agosto 2007 “Le nomine di Mancini e Dalia sono un buon segnale per l’intera coalizione”

“Le nomine dei due nuovi assessori, dopo le scelte importanti fatte ieri al Consiglio regionale da una maggioranza compatta, sono un altro buon segnale per l’intera coalizione. In questi giorni si sta chiudendo nel migliore dei modi la lunga stagione delle riforme: dopo il piano di rientro della sanità , la riorganizzazione delle società regionali, l’accordo sulle infrastrutture viarie, le scelte sul piano rifiuti e l’ottimizzazione delle spese, la giunta regionale aggiunge infatti un altro tassello ad un mosaico che sta trovando in questi mesi la sua piena maturazione". E’ quanto ha ” dichiarato Nicola dopo che il Presidente della Regione Piero Marrazzo ha nominato Claudio Mancini assessore al turismo e all’innovazione e Franco Dalia ai trasporti.
"A Claudio Mancini e a Franco Dalia vanno i miei più sinceri auguri, sicuro che proseguiranno nel migliore dei modi il lavoro avviato da Raffaele Ranucci e Fabio Ciani che ringrazio per la passione e la competenza che hanno dimostrato in questi anni”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica