5 dicembre 2007 “La direzione regionale sara’ composta anche dai territori”

 ” "La direzione regionale del Pd verra’ espressa dai coordinamenti provinciali del partito, che dovranno indicare 60 nomi, 30 uomini e 30 donne. A queste indicazioni dei territori, si affiancheranno per funzioni di diritto i consiglieri e gli assessori regionali, i presidenti delle province, i ministri ed i sottosegretari del Lazio del Governo Prodi, i sindaci delle citta’ capoluogo, i deputati ed i senatori del Pd eletti nella regione". È questa la proposta avanzata da Nicola ai coordinatori provinciali del Pd.
"In questo modo – ha continuato Nicola in una nota – gli organi di direzione collegiale del nuovo partito si caratterizzeranno per una forte rappresentativita’ del territorio e per una presenza di importanti risorse impegnate nelle istituzioni e nel Governo. Con la formazione di questa squadra, la fase costituente, fa un altro passo in avanti; ora a dicembre ci attende l’obiettivo di costruire in tutta la regione almeno un circolo del Pd in ogni comune ed in ogni quartiere".


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet