10 dicembre 2007 Nicola indica la prima serie di incarichi del Pd del Lazio

La prima riunione della Direzione regionale del Pd del Lazio si terra’ la prossima settimana. Della Direzione fanno parte di diritto i membri della Giunta regionale, i consiglieri regionali, i ministri ed i sottosegretari del Lazio del Governo Prodi, i sindaci delle citta’ capoluogo, i deputati ed i senatori del Pd eletti nella regione. A questi si aggiungeranno 60 nomi in rappresentanza dei territori, rispettando il criterio del 50% della differenza di genere.
Oltre alla direzione politica comincia il lavoro di organizzazione su temi dell’iniziativa del Pd con incarichi di lavoro e lancio dei Forum tematici. Per questo obiettivo il Pd si doterà di un coordinamento, ampio e articolato, dei dipartimenti e dei forum nel quale sarà rispettato il pluralismo di genere. I Forum avranno come obiettivo quello di organizzare talenti e competenze di risorse e personalità che vogliono portare un proprio contributo all’iniziativa e alla costruzione del Pd; una prima serie di Forum sarà dedicata alla giustizia, alla sanità, all’innovazione, alle politiche sociali, alla pace e alla solidarietà internazionale, al diritto allo studio e al sapere. I dipartimenti saranno invece più di supporto alle attività del partito, come l’organizzazione della fase costituente, la stampa e propaganda, il coordinamento delle politiche degli enti locali. In ottemperanza al mandato ricevuto dall’Assemblea costituente di Milano, il segretario regionale del Pd del Lazio Nicola ha indicato nel coordinamento operativo degli incarichi e dei Forum una prima serie di funzioni da completare nei prossimi giorni: Marianna Bartolazzi, Sara Battisti, Enrico Bollero, Clelia Calisse, Antonella Cantaro, Alessio D’Amato, Lucia Dutto, Stefano Fassina, Sibi Mani Kumaramangalam, Daniele Leodori, Elena Leonardi, Marino Marinangeli, Flavia Micci, Lucia Migliaccio, Biagio Minnucci, Carla Modesti, Eugenio Patanè, Fabrizio Patriarca, Massimo Pineschi,  ” Fausto Recchia, ” Francesco Simoni, Stefania Spirito, Lorenzo Sornaga, Antonella Tancredi, Tobia Zevi.
Nicola ” ha inoltre indicato, fuori dal coordinamento, Giampiero Cioffredi e Quirino Briganti, che costituiranno l’ufficio di segreteria.
 ”


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica