13 dicembre 2007 La finanziaria della Provincia di Roma suggella 4 anni di ottima amministrazione Complimenti al Presidente Gasbarra e alla sua Giunta. La manovra finanziaria della Provincia di Roma suggella 4 anni di ottima amministrazione del centrosinistra.

E’un bilancio che punta sul welfare e sullo sviluppo del territorio e delle imprese, che sostiene la scuola, la sicurezza e la mobilita’, ma soprattutto taglia le tasse senza intaccare i servizi alle persone.

Dopo la catastrofica gestione del centrodestra, anno dopo anno, la Provincia di Roma, sotto la guida del Presidente Gasbarra, ha riacquistato il prestigio e l’importanza che meritava. Un successo testimoniato non solo dagli straordinari risultati certificati dalle più importanti agenzie di rating internazionali, ma soprattutto dal grande apprezzamento espresso dai cittadini che nell’ultimo sondaggio riconfermavano il Presidente Gasbarra al primo turno.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet