21 febbraio 2008 Veltroni chiede a Nicola di congelare le dimissioni

Saranno i coordinatori provinciali del Pd del Lazio e il responsabile dell’organizzazione, coordinati da Michele Meta, nella veste di responsabile nazionale delle
Aree urbane, a coordinare nel Lazio l’attività del partito e la formazione delle liste in vista per le elezioni politiche.
L’elezione del nuovo segretario ” del Pd del Lazio avverrà invece dopo la tornata elettorale. A questa decisione, comunica in una nota il Pd del Lazio, sono giunti Walter Veltroni e Nicola Zingaretti. A quest’ultimo è stato chiesto dallo stesso Veltroni di ‘congelare’ le proprie dimissioni fino allo svolgimento delle elezioni politiche. "Hai sollevato un problema giusto – ha scritto Veltroni di risposta alla lettera di dimissioni di Zingaretti – tuttavia non so se ci siano le condizioni per un cambio di segretario in questi giorni così convulsi e già pienamente investiti dai problemi e dai ritmi della campagna elettorale". Da parte sua, continua la nota, Nicola Zingaretti ha accolto la richiesta del segretario nazionale del Pd, annunciando per oggi l’insediamento della conferenza dei segretari provinciali, con Michele Meta e Alessio D’Amato, per il passaggio delle consegne.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica