4 marzo 2005 Felici per Sgrena, liberiamo Florence e Hussein

Appena ricevuta la notizia della liberazione di Giuliana Sgrena, e poco prima delle nuove sconcertanti notizie in merito all’uccisione dell’agente Calipari, Nicola Zingaretti rilascia una dichiarazione di felicità ma anche di preoccupazione per gli altri ostaggi ancora nelle mani dei sequestratori.
Dichiarazione di Nicola ZINGARETTI, presidente Delegazione italiana nel PSE ” “Siamo assolutamente felici per la liberazione di Giuliana Sgrena. A lei, alla vigilia dell’8 marzo, diamo il ben tornata tra noi, tra i suoi colleghi e i suoi familiari. Adesso vogliamo augurarci che al più presto siano liberati anche Florence Aubenas e Hussein Hanoun Al Saadi. La lotta continua per la loro liberazione. Il Parlamento Europeo, lunedì a Strasburgo, si feliciterà per il ritorno di Giuliana Sgrena e rivolgerà un pressante appello per salvare gli ostaggi francesi”.


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet