25 febbraio 2008 Nicola chiama a raccolta il popolo della rete. Un suo appello su youtube

La campagna elettorale di Nicola approda sul web. Dalle pagine del sito di condivisione di filmati Youtube Nicola lancia infatti un appello al voto al popolo della ‘Rete’.
Digitando sul sito www.youtube.com il nome del candidato del centrosinistra alla Provincia di Roma, sarà possibile vedere ed ascoltare il filmato in cui Nicola si presenta agli elettori spiegando le ragioni che lo hanno spinto alla candidatura per la Provincia di Roma e illustrando alcuni punti del programma elettorale.
"La provincia è un Ente strano – afferma nel video – a volte può sembrare inutile ma in realtà è l’Istituzione di vicinanza ai bisogni delle persone. Con questa vittoria e con la conferma di cinque anni di governo di centrosinistra alla Provincia di Roma potremo fare tante cose e potremo dare alla Rete più spazio in futuro".
Un segnale di grande attenzione nei confronti delle nuove tecnologie e di Internet divenuto oggi un mezzo fondamentale nella vita quotidiana delle persone.
Rendere facile e gratuito l’accesso alla ‘Rete’ grazie alla tecnologia Wi-fi sarà infatti oggetto della prima delibera annunciata da Nicola, in caso di vittoria, con la realizzazione della copertura internet gratuita in tutto il territorio provinciale.

 ”

Leggi "Il Messaggero"


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica