28 marzo 2008 Consumatori, Nicola: “a disposizione mia esperienza europea”

 ” "C’è una coincidenza tra alcune proposte delle associazioni dei consumatori e la nostra piattaforma politica. Intendo mettere a frutto la mia esperienza
di parlamentare europeo e membro della commissione ‘Mercato interno e protezione dei consumatori’, anticipando in Provincia direttive comunitarie prima ancora che vengano recepite". Lo ha ” detto Nicola che ha incontrato questa mattina 19 associazioni dei consumatori. Adusbef, Confconsumatori e le altre sigle hanno sottoposto a ” Nicola un documento che contiene proposte per affrontare problematiche come la criminalità, da contrastare attraverso "un’adeguata presenza delle forze dell’ordine e il controllo del territorio", l’emergenza abitativa, da risolvere mediante "un programma di edilizia residenziale pubblica", il carovita, da combattere attraverso la "promozione di panieri di prodotti a prezzo calmierato".
 ”

 ”


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet