20 giugno 2005 Seduta della Commissione Giuridica – 20 e 21 Giugno

 ”
TUTTI GLI OCCHI PUNTATI AL SOFTWARE
 ”

Sarà una seduta densa di argomenti, quella del prossimo 20 e 21 giugno in Commissione Giustizia.
Sul piatto della bilancia, è proprio il caso di dire, discussioni sul rapporto della liberale britannica Diana Wallis in merito all’armonizzazione delle discipline nazionali in fatto di fusioni transfrontaliere.
A seguire, il tema del riconoscimento dello status di rifugiato politico all’interno dei Paesi Ue, la disciplina comunitaria in merito all’ingiunzione di pagamento, un incontro con il Ministro lussemburghese alla Giustizia, Luc Frieden, e normative in merito di diritto commerciale, nonché l’esame di alcune richieste di immunità parlamentare.

Ma l’attenzione, con tutta probabilità, sarà concentrata sul Rapporto Rocard che emenda alcuni passaggi sostanziali della Direttiva CII sulla brevettabilità delle invenzioni attuate per mezzo di elaboratori elettronici. In discussione, più di 270 emendamenti che possono cambiare, in un senso o in un altro, il principio di fondo della direttiva stessa.
Consulta l’Ordine dei Lavori
Leggi il testo della Relazione Rocard
Accedi agli emendamenti presentati alla Relazione Rocard


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica