26 aprile 2008 Un obiettivo da raggiungere tutti insieme Lo straordinario risultato ottenuto al primo turno, ha rappresentato una forte spinta in questi ultimi giorni di campagna elettorale. Con questo voto si sceglie la persona.

“Ai cittadini chiedo un ultimo sforzo per raggiungere tutti insieme l’obiettivo che abbiamo pensato di poter centrare sin dall’inizio. Il traguardo è ormai vicino e manca solo l’ultimo segno di fiducia nei confronti della coalizione di centro sinistra e di quella politica che negli ultimi cinque anni ha letteralmente trasformato il volto della Provincia di Roma.

Il vostro voto ci permetterà di superare l’ostacolo del ballottaggio e arrivare primi. Solo così sarà possibile tornare ad amministrare la provincia di Roma e realizzare i progetti che abbiamo messo campo anche grazie alle indicazioni dei cittadini. Una scelta nuova, nuove idee e una politica basata su fatti concreti e non sulle promesse irrealizzabili.

La buona politica cammina sulle gambe degli uomini, con passione, onestà, sobrietà ma soprattutto con idee concrete e realizzabili come la costruzione di 10 corridoi della mobilità riservati ai mezzi pubblici e il potenziamento della capacità di trasporto ferroviario. Come la messa in sicurezza delle stazioni FS della Provincia di Roma con illuminazione, videosorveglianza e polizia provinciale.

Come internet senza fili gratis in tutto il territorio o l’accesso alla banda larga nelle scuole superiori. Come il rafforzamento dei servizi di assistenza ai diversamente abili nelle scuole. Come l’apertura di un centro diurno per i malati di Alzheimer in ognuno dei 17 distretti sanitari. Sono queste le proposte contenute nel mio programma. Tutto questo per una Provincia utile, vicina alle persone, che guarda al futuro.”

Nicola


Tag: Blog
Per partecipare alla discussione sulle ultime attività seguimi su Facebook Se vuoi essere aggiornato sulle notizie più importanti iscriviti alla newsletter.
parajumpers outlet
buy AAA Replica Watches rolex watches datejust tag heuer replica